19 dicembre Natale 2015 Messiah G.F. Haendel

02.04.2017 09:12

Come è ormai tradizione torna anche quest'anno "Natale con il Coro Città di Desio", l'ormai abituale Concerto di Natale che si tiene presso la Basilica di Desio. L'appuntamento per quest'anno è sabato 19 dicembre alle ore 21.00 (ingresso libero). Quest'anno è in programma il celebre Messiah di Handel per soli, coro e orchestra, di cui verrà eseguita una cospicua parte.

Natale con il Coro Città di Desio 2015

G. F. Händel

MESSIAH

Coro Città di Desio | Orchestra Ettore Pozzoli

Enrico Balestreri, direttore

Partecipa all'evento

Scarica il programma di sala in pdf

Il concerto è realizzato con il patrocinio e il contributo del Comune di Desio e della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza e con il supporto del Banco di Desio e della Brianza.

Vuoi partecipare alle prove aperte? Vuoi scoprire cosa si cela dietro a una delle partiture più affascinanti del repertorio sinfonico-corale? Vuoi arrivare al concerto con la sicurezza di avere i posti migliori riservati per te? Aiutaci a realizzare il concerto: basta una piccola donazione tramite bonifico bancario (il contributo è libero)! Qui sotto i dettagli.

 

Aiutaci a realizzare l'evento

Perché la musica sia di tutti abbiamo bisogno di tutti voi. Se avete la possibilità di contribuire economicamente alla realizzazione dell'evento avrete la nostra grande riconoscenza. Inoltre potrete godere di piccoli benefici illustrati qui di seguito.

 

Come donare:

Effettua una donazione tramite bonifico sul conto corrente bancario intestato a: Coro Città di Desio Associazione di promozione sociale

presso la banca: Banco di Desio e della Brianza - filiale di Desio, p.zza Conciliazione

codice IBAN: IT72 V034 4033 1000 0000 0556 600

Causale (importante!): Natale con il Coro Città di Desio 2015 

Una volta eseguito il bonifico faccelo sapere inviando una mail contenente i tuoi dati a info@corocittadidesio.it.

 

Qualche piccolo vantaggio per esprimervi il nostro grazie:

  • Una serata in compagnia del Maestro e dei coristi per analizzare la partitura, la storia e la composizione dell'opera, anche con esempi dal vivo, per arrivare preparati e consapevoli al concerto.
  • Possibilità di partecipare a prove aperte.
  • Posti riservati: vuoi avere i posti migliori e al contempo evitare di uscire troppo presto da casa? Potrai prenotare i tuoi posti!
  • Inoltre, ricorda che le erogazioni liberali tramite bonifico sono detraibili dalla tua dichiarazione dei redditi!

Attenzione: per godere di questi benefici dovrai indicare come causale "Natale con il Coro Città di Desio 2015" e inviarci una mail di conferma a info@corocittadidesio.it.

Fin da ora, grazie!

 

[Scarica il comunicato]

 

—————

Indietro